Abbigliamento Uomo

HUMMEL SPORTSWEAR PER UOMINI, DONNE, RAGAZZI E RAGAZZE

Hummel è la voce dello streetstyle

Gli street styler si stanno insediando numerosamente nelle strade, vengono chiamati Hypebeast da coloro che appartengono al settore. Ma creare un look che possa essere definito da street style non è un gioco da ragazzi, ed uno dei modi per un look prefetto è affidarsi ai brand migliori.

Per rendere meglio l’idea di ciò che voglio dirvi dobbiamo fare un salto indietro nel tempo, a quando Hypebeastt era solo una rivista che trattava della moda che oggi porta il nome omonimo. Lo stile di cui trattava il magazine era lo stile basato sul surf californiano e sulla cultura degli skater, nato intorno agli anni ’90. Io ho avuto la fortuna di essere uno dei volti di Hummel, un brand di sportwear per uomini, donne, ragazzi e ragazze. Questo fashionwear ha una lunga storia partita nel 1923, si basa su una competenza che viene manifesta dalle silhouette sportive. Le combinazioni di colorare sono un combo tra tendenze attuali ed un pò retrò allo stesso tempo. Praticamente è un brand che offre outfit adatti a tante occasioni, comunque con il tocco sportivo che non passa mai di moda. Le collezioni di hummel, variano dal mondo dello sport, a quello del lifestyle per arrivare alla moda e alle calzature. Partendo da capi di abbigliamento sportivo per arrivare a prodotti che ricordano le ultime tendenze. Diverse volte all’anno vengono lanciate collezioni con stili sempre diversi e soprattutto innovativi. Il segreto dello streetwear è quello di rendere sempre unici i propri look, molti specializzati nel settore preferiscono infatti personalizzare i propri capi. Ma la cosa importante è non vedere questo stile come un modo di vestire, ma con un vero e proprio modo di essere. Per vedere un vero hypebeast infatti bisogna conoscerlo, e lo riconosciamo in quanto tutti noi abbiamo la tinta degli sreetwear dentro di noi, basta solo trovarla.

You may also like...

2 Comments

  1. Michele Melillo says:

    Ottimo outfit e ottimi scatti, Carmine! Sempre il top, adoro gli outfit sportivi 😉👌

  2. Sergio Esposito says:

    Bravo Carmine come al solito 😁 questi post mi fanno sempre venir voglia di acquistare capi street, anche se sono a favore del “classico”, un abbraccio grande 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *