Abbigliamento Uomo

Sto collaborando con Shein! Consigli sulle taglie, opinioni e dogana

Sto collaborando con Shein! Consigli sulle taglie, opinioni e dogana

Stiamo parlando di uno Shop che sta spopolando nel mondo dei social: Shein. Sarà affidabile? I prezzi così bassi possono essere associati ad una qualità pessima? Le spese doganali saranno a spesa del cliente?

Shein, è uno shop online creato nel 2015, che propone vestiti alla moda e stravaganti. Il loro shop online è molto chiaro e dettagliato, la guida alle taglie ad esempio è uno dei punti forti, ma se non vi va di annoiarvi a misurarvi precisamente, il segreto è che le taglie asiatiche siano leggermente più piccole, quindi per non rischiare basta prendere una taglia in più.

La bellezza di acquistare su Shein sono i prezzi bassissimi ed una qualità sicuramente non altissima, ma non rimarrete sicuramente delusi. A questo punto, dopo aver scelto i vostri capi preferiti, dalla linea Basic, o dalle categorie più esclusive, potrei aiutarvi a rendere i vostri outfit originali ancora di belli: con uno sconto del 15% su prezzi già bassissimi. Acquistare i capi di Shein con un ulteriore 15% vale a dire portare a casa tantissimi capi ad un prezzo davvero da pazzi.

Aggiungendo il codice PETROSINO15 riceverete immediatamente lo sconto. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, e constano all’incirca €4,00 ma vengono rese gratuite se la spesa dovesse superare i $30,00 (€36,00 all’incirca). I
Il pagamento delle tasse doganali resta a carico dell’azienda e potete selezionare anche la modalità di spedizione express, ossia 7-12 giorni, capita però di dover aspettare all’incirca 15 giorni. L’unico CONTRO che potreste riscontrare sono le spese di reso a carico su di voi. Shein, può essere una vera e propria rivoluzione, di qualità superiore ad altri shop dove spendiamo regolarmente ed i prezzi sono davvero ottimi.
Come potete notare dai miei outfit molto discordanti tra loro, Shein offre davvero una gamma ampia di prodotti, aggiungerei adatti a quasi tutte le occasioni. In quanto nel loro shop trovate anche una gamma di prodotti più eleganti, e adatti ad occasioni più importanti, ovviamente però reta il problema della qualità medio-bassa, che può passare in secondo piano parlando di Shein perché i prezzi sono bassissimi e i capi davvero alla moda!

You may also like...

8 Comments

  1. Io adoro shein 😍 acquisto sempre sul quel sito

  2. Giovanni says:

    Ti seguo sempre Carmine 🔝 sei il migliore

  3. Pasquale says:

    Ti seguo da un po e stai solo migliorando i miei più sinceri complimenti 💪🔥

  4. Adolfo says:

    Continua così Carmine, ti seguo da Parma sei un grandeee💣💣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *